FREE printable planner stickers – handwritten font
Chi mi segue saprà già che ho creato dei nuovi ”FREE printable planner stickers” 🙂
Questa volta oltre che su carta fotografica ho stampato anche su acetato per stampanti inkjet ed il risultato mi è piaciuto da impazzire! Non è certo una novità per molte di voi, ma per me è stata una scoperta sensazionale 🙂 la prossima creazione la stamperò a colori *_*
Anni fa comprai in cartoleria dei fogli A4 acetati per stampanti inkjet e non li avevo mai usati. Qualche giorno fa cercando di fare ordine nel caos dell’armadio dedicato all’handmade mi sono imbattuta in questi fogli d’acetato e che dire non ci ho pensato un attimo e subito mi sono messa all’opera! Avevo creato già questo file e l’avevo stampato su carta opaca fotografica, ma le ho subito ri-stampate anche sull’acetato. Il problema è che adesso quelli stampati su carta fotografica opaca non mi stimolano molto, ma che capricciosa che sono ahaha. Sono adesivi così versatili da essere utilizzati facilmente in qualsiasi pagina vogliate creare! Adesivi che parlano del vostro stato d’animo, comunicano a chi legge, e che possono essere combinati tra loro, vi mostro di cosa parlo…
qui ne ho usati solo un paio, e combinati con altri stickers free sempre creati da me se vi va di stamparli andate a vederli qui qui e qui altri sempre creati da me come il ‘bidone della spazzatura o lo spray’ per ricordarmi delle faccende da fare in casa non li ho ancora condivisi, ma se vi piacciono chiedetemi pure che lo farò anzitempo 🙂 gli altri stickers li ho acquistati su diversi shop on line.
Se andate qui vedrete come li ho utilizzati sul planner della settimana già trascorsa.
Spero che questi
FREE printable planner stickers – handwritten font
vi siano piaciuti se vi va condividete con me il vostro modo di decorare il planner!
SEGUIMI su
pinterest_account google_plus_account facebook_account instagram_account
o sul Gruppo FB:
Planner Carpe Diem Italia
Informazioni utili per la stampa
Tutti gli elementi stampabili sono stati creati a 300 dpi, in modo che la stampa risulti chiara e nitida.
Le immagini invece sul blog sono caricate a 72 dpi, questo non permette di vedere tutti i dettagli e i colori con precisione.
Per una stampa perfetta assicurati di stampare gli adesivi su carta di ottima qualità.
Per favore se pubblichi i contenuti di paperandneedle.com su internet, gradirei essere taggata o menzionata, così che altri possano conoscermi con #paperandneedle
o @paperandneedle
Consultare la guida riguardo al COPYRIGHT delle immagini e dei file di paperandneedle.com
grazie
Prego 🙂