Mini album – Christmas

Betray

Per chi mi segue da tempo si chiederà che fine ho fatto 🙂 bé il blog aveva bisogno di cambiare dominio, così è rimasto in balia di un amico programmatore che ha impiegato qualche mese, poi io tra cose da sbrigare, le ferie, il Natale, cose in casa a lavoro, a volte la noia… ho fatto passare diversi mesi. Ma vi dimostro che ho prodotto tanto, iniziando con questo Mini album. Se vi va potete anche sbirciare sul mio profilo Instagram per vedere tutte le creazioni che non sono riuscita a riportare qui.

Un paio di settimane prima di Natale ho partecipato al corso on line di Loredana Bucaria con la partecipazione di Simply-spring. Oltre ad essermi divertita tantissimo, sono anche riuscita a completare il mini album dopo pochi giorni dal corso! erano anni che non realizzavo un mini album e così in fretta! Sono fiera di me ed entusiasta di aver realizzato un piccolo gioiello che mi aiuterà a ricordare in modo meraviglioso certi attimi della mia vita, per la precisione il Natale 2015. Che dire sono super felice!!

Il corso metteva a disposizione file digitali video pdf sconti e volendo si poteva acquistare un kit ‘ciotto’ realizzato da loro pieno di cose bellissime 🙂 

Ovviamente il kit l’ho comprato 😉 e vi mostro subito la mia versione del mini album

Mancano diverse foto ma erano davvero troppe. Se vi va di vederlo completo, su instagram trovate due video di questo mini album.

Come vi dicevo ho usato: il kit che ho comprato che faceva parte di questo mini album, i file digitali e in più ho anche creato io dei file digitali. Per questo mi è rimasto tanto del kit acquistato quindi, lo userò per il December Daily che ho iniziato qualche settimana fa e poi nel delirio delle feste abbandonato …

Questo sotto è uno dei file digitali creati da me, stampato su carta opaca/pergamena comprata su Amazon, vi allego il file in due formati diversi

 

Formato A4
Formato 10 x 15
Spero che questo mini album vi piaccia e sia d’ispirazione, a presto spero 🙂

Free planner stickers

SEGUIMI su

    

o sul Gruppo FB:

Planner Carpe Diem Italia

Informazioni utili per la stampa: tutti gli elementi stampabili sono stati creati a 300 dpi, in modo che la stampa risulti chiara e nitida.

Le immagini invece sul blog sono caricate a 72 dpi, questo non permette di vedere tutti i dettagli e i colori con precisione.

Per favore se pubblichi i contenuti di paperandneedle.com su internet, gradirei essere taggata o menzionata, così che altri possano conoscermi con #paperandneedle

o @paperandneedle

Consultare la guida riguardo al COPYRIGHT delle immagini e dei file di paperandneedle.com

Author:

2 Comments

  1. Marta
    MartaRispondi
    2 gennaio 2018 at 20:54

    Magnifico… sei bravissima… adoro i tuoi post 😍😍😍

    • Betray
      BetrayRispondi
      3 gennaio 2018 at 11:17

      Grazie sei sempre gentilissima 🙂

Lascia un commento

Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Name*
Email*
Url

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.